In questa sezione sono a disposizione i documenti, le informazioni e i dati organizzati secondo lo schema indicato nella delibera ANAC 1134/2017 in applicazione del D.Lgs. 33/2013 – per quanto applicabile al settore cooperativo.

M.O.G e O.D.V.

MODELLO DI ORGANIZZAZIONE GESTIONE E CONTROLLO, ai sensi del D.Lgs. n. 231/2001 – pubblicato in data 14/02/2019


Organo di Vigilanza

Alessandro Gattavecchia

odv@consorzioindaco.it

CODICE ETICO, ai sensi del D.Lgs. n. 231/2001 – pubblicato in data 14/02/2019

STATUTO  – pubblicato in data 20/06/2023)

ATTO COSTITUTIVO  – pubblicato in data 20/06/2023

Non è attinente. In ogni caso non vi sono attività e procedimenti precedenti o in corso.

Nel corso dell’esercizio 2022, Consorzio Indaco non ha ricevuto somme di denaro a titolo di sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici di qualunque genere dalle pubbliche amministrazioni e dai soggetti di cui al comma 125-bis della legge 4 agosto 2017 n. 124: si rimanda al Bilancio 2022, Nota Integrativa, paragrafo “Informazioni ex art. 1, comma 125, della legge 4 agosto 2017 n. 124”, disponibile qui https://www.consorzioindaco.it/bilancio/

Per gli anni precedenti, si rimanda ai Bilanci corrispettivi, Nota Integrativa, paragrafo “Informazioni ex art. 1, comma 125, della legge 4 agosto 2017 n. 124” https://www.consorzioindaco.it/bilancio/

Bilancio 2022 (pubblicato in data 23/05/2023)

Bilancio Sociale 2022 (pubblicato in data 23/05/2023).

Bilancio 2021 (pubblicato in data 20/06/2022)

Bilancio Sociale 2021 (pubblicato in data 16/06/2022).

Bilancio 2020 (pubblicato in data 18/11/2021)

Bilancio Sociale 2020 (pubblicato in data 21/10/21).

 

Per i Bilanci di Consorzio Indaco degli anni precedenti si rimanda alla pagina https://www.consorzioindaco.it/bilancio/

 

Servizi erogati da Consorzio Indaco: si rimanda alla pagina https://www.consorzioindaco.it/servizi/

Class Action
Nessuna Class action ricevuta

Costi contabilizzati
Per questa voce si rinvia al Bilancio di esercizio e alla nota integrativa https://www.consorzioIndaco.it/bilancio/

Indicatori di processo del Consorzio e standard di qualità
Scarica il documento qui – pubblicato in data 29/11/2023.

Non attinente.

Anno 2023 delibera N. 203 del 17.05.2023
Monitoraggio Griglia di rilevazione
(pubblicato in data 7/12/2023)
Monitoraggio Documento di attestazione (pubblicato in data 7/12/2023)
Griglia di rilevazione – pubblicato in data 11/09/2023
Documento di attestazione – pubblicato in data 11/09/2023

Anno 2022 delibera N. 201 del 13.04.2022
Griglia di rilevazione
– pubblicato in data 29/06/2022 
Documento di attestazione – pubblicato in data 29/06/2022

Anno 2021 delibera N. 294 del 13.04.2021
Griglia di rilevazione
Documento di attestazione

Anno 2019 delibera N. 141 del 27 febbraio 2019
Griglia di rilevazione 
Documento di attestazione

Accesso civico – pubblicato in data 20/06/2023 

Copertura assicurativa – pubblicato in data 20/06/2023

Carla Ferrero

Presidente – nominata con atto del 04/05/2022 (Consiglio di Amministrazione Consorzio Indaco del 04/05/2022)
Stralcio verbale Consiglio di Amministrazione Consorzio Indaco del 04/05/2022

Società Dolce

Debora Calabrese

Vice Presidente

Il Martin Pescatore

Ilaria Avoni

Consigliere

Piazza Grande

Elisabetta Bendandi

Consigliere

Asscoop

Nicoletta Zani

Consigliere

Arcobaleno

CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015
Consorzio Indaco Società Cooperativa è certificato UNI EN ISO 9001:2015 (Reg. Numero 17766-A rilasciato da Kiwa Cermet Italia S.p.A.) per i seguenti servizi: progettazione e controllo dei servizi erogati dalle consorziate, finalizzati all’inserimento e all’integrazione sociale di adulti, minori, disabili, pazienti psichiatrici, tossico dipendenti, imputati di reato, condannati ed ex detenuti, nonchè di tutte le persone emarginate o svantaggiate.

POLITICA DELLA QUALITÀ